luciana.marzella@gmail.com +39 02 87370505

Un particolare ringraziamento alla dottoressa Marzella per aver trattato con estrema professionalità, sicurezza e competenza la mia patologia. Professionista dotata inoltre di una profonda sensibilità e umanità, doti profondamente apprezzate da chi si trova in una situazione di sofferenza.
Giuseppe M.

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare la Dottoressa Marzella per curare la frattura del dito di nostra figlia.
Ci ha accolti, fin da subito, con un atteggiamento che ci ha messo a nostro agio e soprattutto ha trasmesso alla bambina sicurezza e tranquillità. Le spiegazioni sono sempre state chiare e precise.
Si percepisce subito che è un medico che tiene in considerazione il rapporto con il paziente e che mette in atto tutta la sua esperienza e professionalità.
Non avremmo potuto incontrare medico migliore!!!!!
Asia, Paola e Disma

Buongiorno. In data 31 gennaio u.s. ho subíto, presso la vostra struttura istituto ortopedico "Galeazzi" di Milano, un intervento chirurgico alla mano sinistra. Mi preme segnalare alla Vs cortese attenzione il comportamento tenuto dal personale sanitario, medici ed infermieri, nonché il clima creato dagli stessi anche all'interno della stessa sala operatoria. Vi prego di voler segnalare il personale tutto ma in particolare la dottoressa Luciana Marzella per la grande umanità e per la travolgente simpatia mostrate prima, durante e dopo l'intervento. Con queste sue innate qualità ha fatto in modo di stemperare la tensione che inevitabilmente un intervento chirurgico porta con sé nei confronti del paziente. Sulla professionalità e competenza, ampiamente comprovate, non credo di poter aggiungere nulla al già eccellente curriculum della dottoressa, se non riconoscerne le doti. Ci sono attività che troppo spesso diamo per scontate, come fossero un "dovere", mentre probabilmente sono una "missione". Di queste attività, una è senz'altro quella sanitaria. E tali attività spesso non ricevono il riconoscimento dovuto. Gli addetti a questa attività, medici, infermieri, addetti all'amministrazione, contribuiscono a restituire all'utente la salute e la serenità; nel caso di specie tutto questo è stato fatto con serenità, leggerezza (esclusivamente psicologica), elevate capacità professionali, e (perché no?) un pizzico di spensierata allegria. Mi permetto infine di segnalare, anche aldilà di quanto già descritto, quello che ritengo un sintomo di eccellenza nella sanità pubblica: dalla prima visita ortopedica all'intervento chirurgico (né grave, né urgente) sono passati solo 20 giorni. Il tutto grazie alla tanto ingiustamente vituperata sanità pubblica. Vi prego pertanto di comunicare il mio piccolo ringraziamento sia alla dottoressa Marzella, sia allo staff sanitario che ha collaborato con lei, per la risoluzione delle problematiche cliniche e per il clima estremamente favorevole creato nei confronti del paziente. Grazie ancora di cuore.
Davide C. N.

Grazie di cuore alla dottoressa Luciana Marzella per aver operato mio figlio C. A. alla mano ...ha fatto si che lui ritornasse a sorridere.
C. L.

Sono entusiasta della bravura della Dr.ssa, dotata di grande umanità; comprende subito il problema e propone la giusta soluzione. Visto i risultati che ho ottenuto, mi affiderò ancora a lei in futuro. Eccezionale.
Roberto

Un medico che coniuga una grande competenza con un’umanità e una chiarezza espositiva fuori dal comune. Dedica al paziente le attenzioni dovute con estrema accortezza, sensibilità e sicurezza. Operata a 27 anni per gravi fratture alla mano sinistra in seguito a un'incidente stradale, per tre volte, ha cercato di risolvere i miei gravi problemi con massima professionalità e dedizione. Splendente come il sole della mia Calabria e della sua Puglia ha dato vita a una mano che doveva essere amputata!
Benincasa

Una bravissima dr.ssa gentile disponibile e molto valida che consiglieri sicuramente a chiunque.
Vito R.

Professionalità, umanità, capacità di ascolto. Doti ormai perse da molti medici. Brava Luciana continua così.
Elena